| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Luna Cavaliere Nero

Sesso:  Registrato: 23/09/07 15:58 Messaggi: 17452 Moto : La Sgualdrina... CBR954RR Residenza: Roma
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:10 pm Oggetto: |
|
|
| Slider ha scritto: | Giorno a tutti!!!
Tanta neve quindi tanto letto!!!
 |
fai veramente schifo
 _________________ Nun li fò dì, manco PIO.. (Cit. Troy)......THE TOLL
Se non avessimo limiti, non potremmo superarli..
21/09/09 Mugello... IO C'ERO
I'M A HERO!!!
Una Sgualdrina è per sempre!!..
| Luna ha scritto: | "Chi è solo è tutto suo."L.Da Vinci |
| CRAZY ha scritto: | | .... vederti commossa alla fine del pezzo e' stato bellissimo...tu che normalmente spacchi il mondo che ti sciogli così in un attimo... |
954.. se non pieghi, godi solo a metà..

|
|
| Top |
|
 |
Luna Cavaliere Nero

Sesso:  Registrato: 23/09/07 15:58 Messaggi: 17452 Moto : La Sgualdrina... CBR954RR Residenza: Roma
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 12:11 pm Oggetto: |
|
|
| lisa ha scritto: | sono tornata a casa. ho fatto l'iniezione alla spalla e non riesco a muoverla dal dolore. mi fa male pure scrivere alla tastiere. quindi vi saluto e me ne vado a letto che vedo le stelline!!!
ciao ciao |
piccola cucciola infortunata vabbè cmq ogni scusa è bbona pè infilasse sotto le pezze cci vostra
 _________________ Nun li fò dì, manco PIO.. (Cit. Troy)......THE TOLL
I'M A HERO!!!
| CRAZY ha scritto: | | .... vederti commossa alla fine del pezzo e' stato bellissimo...tu che normalmente spacchi il mondo che ti sciogli così in un attimo... |

|
|
| Top |
|
 |
Luna Cavaliere Nero

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 1:06 pm Oggetto: |
|
|
oggi c'è un cetriolo fotonico che si aggira in ufficio guarda te che fine fà hèèèè??!!!!  _________________ Nun li fò dì, manco PIO.. (Cit. Troy)......THE TOLL
I'M A HERO!!!

|
|
| Top |
|
 |
Renegade750 Er Sbranga

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:05 pm Oggetto: |
|
|
| pulce ha scritto: | Eccomi... 'giorno!
P.S.
se a qualcuno interessa... me so' fatto lo sputer usato...  | ...allora ti "sputerEMO" tutti addosso!!!!  _________________ Tutta colpa del Moro!!!
 |
|
| Top |
|
 |
Moro Anonima Sarda

Sesso:  Registrato: 31/08/05 13:35 Messaggi: 17173 Moto : FZ1-S L'Animale Residenza: IO SONO IL VENTO NON LA FOGLIA MORTA
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:07 pm Oggetto: |
|
|
buongiorno a tutti!!!!
tranne che a Pulce .... _________________ MEJO RASATO CHE BIONDO
KVP..
.... NON E' SUCCESSO....
 |
|
| Top |
|
 |
Kappry Lo Sculato

Sesso:  Registrato: 31/08/05 21:43 Messaggi: 8464 Moto : Yamaha FZ1 "Fender" Residenza: Infernetto (RM)
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:36 pm Oggetto: |
|
|
'giorno... anche agli spootati!  _________________

"La moto è una penna che scrive poesie sull'asfalto"
| ghostrider.1127 ha scritto: | ce chi vede la moto come un mezzo di trasporto e chi la vede come una amica
questa e la sottile differenza |
| Tomas Milian ne "La banda del gobbo" ha scritto: | | Ma voi vedè che er giorno che la merda varrà oro,noi poracci nasceremo senza er culo! |
| Bob Marley ha scritto: | | Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra |
| Moro ha scritto: | in uscita di curva o meglio tornante da 3000 a 12000 in spalancata assassina ti accorgerai di non rimpiangere il 2 cilindri, aggrappati bene al manubrio spingiti tutto avanti sulla sella poggia le palle sul serbatoio abbassa il baricentro e punta le pedane, specialmente quando sempre di 2^ a 8....9....10000 rpm si avvicina la prox curva, stacchi tiri giu, chiudi di prepotenza perche il 190/50 non vuole complimenti e sempre di 2^ rispalanchi e voli verso la prox curva
ps: si scomporra' fara' le bizze e ti scassera' i reni con gli on-off ... ma tu non preoccuparti è tutta scena je piace fa la prima donna  |
|
|
| Top |
|
 |
CRAZY Coretore d'erori

Sesso:  Registrato: 01/09/05 07:45 Messaggi: 17694 Moto : Kawasaki ZX-10 R '08 Diablo Black Residenza: Campania
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 2:55 pm Oggetto: |
|
|
| Moro ha scritto: | buongiorno a tutti!!!!
tranne che a Pulce .... |
Pulce ???
Chi e' ???
 _________________ Vorrei essere nato al contrario per poter comprendere questo mondo storto...
Meglio essere pezzi di merda che stronzi interi. |
|
| Top |
|
 |
ghostrider.1127 Ubriacone Perso

Sesso:  Registrato: 10/08/09 12:18 Messaggi: 1556 Moto : suzuki gsx-r (11 di anni e cilindrate differenti) Residenza: berlino deu.
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:20 pm Oggetto: |
|
|
buongiorno sole e aria primaverile qui
riscaldamento globale ??? _________________

| ghost ha scritto: | | luma e una trippa |
 |
|
| Top |
|
 |
Slider Somelier

Sesso:  Registrato: 08/11/08 14:34 Messaggi: 349 Moto : Aprilia Tuono R Residenza: Imola
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 3:40 pm Oggetto: |
|
|
| Luna ha scritto: | | Slider ha scritto: | Giorno a tutti!!!
Tanta neve quindi tanto letto!!!
 |
fai veramente schifo
 |
Si è vero... mi faccio schifo da solo
|
 |
orcablu Cavaliere Bianco

Sesso:  Registrato: 31/08/05 13:55 Messaggi: 29293 Moto : modalità driver off modalità diver on Residenza: diciamo dimora
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 4:34 pm Oggetto: |
|
|
saluto e vado ad aspettare mia mamma all'aereoporto, bloccata a treviso per il maltempo,
fine di una classicA GIORNATA DI MERDA _________________ orcache...akaorcapapà

| Luna ha scritto: | | 'afffanculo stoner |
| Sgneps ha scritto: | | non guidare la moto x un motociclista è come non volare per un uccello... |
| janka ha scritto: | | E' scientificamente dimostrato che il tempo nel weekend peggiora in modo direttamente proporzionale alle lagne dei motociclisti che controllano il meteo dal martedì e che non escono se c'è rischio di prendere anche due sole goccie d'acqua |
| simone ha scritto: | Perchè quando pieghi a 200 km/h con il ginocchio a terra, TU HAI FEDE!!!
Tu credi nel pezzo di gomma che ti separa dall'asfalto,
TU HAI FEDE CHE NON TI ABBANDONERA'!
|
| Luna ha scritto: | gosth è una pippa  |
| grazie a Vipera Herman Melville in Moby Dick ha scritto: | | Lascio una scia bianca e inquieta, acque pallide, facce più pallide, dovunque passo. Le onde invidiose si gonfiano ai lati per sommergere la mia traccia: facciano, ma prima io passo. |
| Patu l'ha detto non ha scritto: | | accorcia quella cazzo di firma |
|
|
| Top |
|
 |
Luna Cavaliere Nero

|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 5:56 pm Oggetto: |
|
|
mi si è pure rotto un bullone della poltrona in ufficio
e non è un buon segno
vi sallustio giovani che c'ho un miliardo di cose ancora da fare.. _________________ Nun li fò dì, manco PIO.. (Cit. Troy)......THE TOLL
I'M A HERO!!!

|
|
| Top |
|
 |
ghostrider.1127 Ubriacone Perso

Sesso:  Registrato: 10/08/09 12:18 Messaggi: 1556 Moto : suzuki gsx-r (11 di anni e cilindrate differenti) Residenza: berlino deu.
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 9:34 pm Oggetto: |
|
|
| Luna ha scritto: | mi si è pure rotto un bullone della poltrona in ufficio
e non è un buon segno
vi sallustio giovani che c'ho un miliardo di cose ancora da fare.. |
diminuire il sovraccarico...............
al anteriore...............

| ghost ha scritto: | | luma e una trippa |
 |
|
| Top |
|
 |
Luna Cavaliere Nero

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 7:59 am Oggetto: |
|
|
| ghostrider.1127 ha scritto: | | Luna ha scritto: | mi si è pure rotto un bullone della poltrona in ufficio
e non è un buon segno
vi sallustio giovani che c'ho un miliardo di cose ancora da fare.. |
diminuire il sovraccarico...............
al anteriore...............
 |
ingegnè sto giro non hai capito una mazza è er posteriore che è sbilanciato rispetto al resto il che è tutto dire  _________________ Nun li fò dì, manco PIO.. (Cit. Troy)......THE TOLL
I'M A HERO!!!

|
|
| Top |
|
 |
Luna Cavaliere Nero

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 10:25 am Oggetto: |
|
|
riparata con bullone honda e loctide
ed alla vista del contenuto della mia borsa (chiavi inglesi e bulloni di varie misure) il mio collega fà: ma te un rossetto, un pennello per il trucco, un pettine no hèèè???  _________________ Nun li fò dì, manco PIO.. (Cit. Troy)......THE TOLL
I'M A HERO!!!

|
|
| Top |
|
 |
lisa LUPITA RAMOS

Sesso:  Registrato: 27/08/08 11:47 Messaggi: 2563 Moto : SUZUKI SV650 Residenza: CAPRANICA (VT)
|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 12:22 pm Oggetto: |
|
|
| Luna ha scritto: | riparata con bullone honda e loctide
ed alla vista del contenuto della mia borsa (chiavi inglesi e bulloni di varie misure) il mio collega fà: ma te un rossetto, un pennello per il trucco, un pettine no hèèè???  |
SEEEEEEEEEEEEE.... je piacerebbe!!!
e che non te facesse incazzà più de tanto che quella chiave inglese mica lo sa dove se la trova!!!!
|
 |
Luna Cavaliere Nero

|
Inviato: Gio Mar 11, 2010 12:24 pm Oggetto: |
|
|
| lisa ha scritto: | | Luna ha scritto: | riparata con bullone honda e loctide
ed alla vista del contenuto della mia borsa (chiavi inglesi e bulloni di varie misure) il mio collega fà: ma te un rossetto, un pennello per il trucco, un pettine no hèèè???  |
SEEEEEEEEEEEEE.... je piacerebbe!!!
e che non te facesse incazzà più de tanto che quella chiave inglese mica lo sa dove se la trova!!!!
 |
anfatti perchè poi non ha visto che oggi c'ho pure un cacciavite elettrico e la chiave a nastro, nella borsa  _________________ Nun li fò dì, manco PIO.. (Cit. Troy)......THE TOLL
I'M A HERO!!!

|
|
| Top |
|
 |
|